Yoru to Asa no Uta di Harada – Preview

Yoru to Asa no Uta

Titolo giapponese: Yoru to Asa no Uta
Autrice: HARADA
Categoria: Yaoi*

*Warning: con “YAOI” si intendono storie di amore omosessuale fra maschi, con contenuti espliciti e sono pertanto indicati per un pubblico maturo.  

:: Il manga in Giappone ::
Numero di tankoubon: 1, concluso
Anno di pubblicazione: 2015
Casa editrice: Takeshobo
Rivista di serializzazione: Qpa

:: Il manga in Italia ::
Titolo: Yoru to Asa no Uta
Casa editrice: J-Pop
Numero di volumi: 1
Formato: 12×16,9 Bross. con sovracc.
Prezzo: € 6,90
Pubblicazione prevista entro il 2020.

Storia
Nel backstage di un concerto, uno degli ambienti più promiscui conosciuti dall’uomo, si incrociano le strade di Asaichi e Yoru: il primo è un cantante con una voce mediocre, interessato solo alle ragazze che gli ronzano intorno e pesantemente omofobo, mentre il secondo è il nuovo bassista della band stranamente attratto da lui, nonostante la crudeltà con cui viene trattato…  (Trama da casa editrice)

 

____________________________________________

This page is online since 03/04/2020. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons