Love Stage!! di Eiki Eiki e Zaou Taishi – preview

Love Stage!!

Titolo giapponese: Love Stage!!
Storia: Eiki Eiki
Disegni: Taishi Zaou
Categoria: Yaoi*

*Warning: con “YAOI” si intendono storie di amore omosessuale fra maschi, con contenuti espliciti e sono pertanto indicati per un pubblico maturo.  

:: Il manga in Giappone ::
Numero di tankoubon: 7, concluso
Anno di pubblicazione: 2010
Casa editrice: Kadokawa Shoten
Rivista di serializzazione: Ciel

:: Il manga in Italia :: 
Casa editrice: J-Pop
Prezzo: € 6,90
Pubblicato a partire da: Marzo 2020.

:: Multimedia :: 
Titolo: Love Stage!!
Serie TV di 10 episodi + 1 OAV
Data di trasmissione in Giappone: 2014
Un film live è stato annunciato per il 2020
Una serie di light novel spin-off intitolata Back Stage!! è iniziata nel 2011.

Storia
Izumi sembra destinato, per nascita, a lavorare nello show business. Sua madre è una famosa attrice, suo padre un musicista, e addirittura suo fratello ha una band in cima alle classifiche. Lui però è… diverso. Alle luci del palco, preferisce disegnare ragazze “moe” nella sua cameretta, nella speranza di sfondare come mangaka… Insomma, è un otaku! La professione di famiglia però non perdona, ed è costretto a partecipare al remake di una pubblicità in cui aveva recitato da bambino. Lì, incontra Ryoma, il suo coprotagonista, che da allora non ha mai smesso di cercarlo! Unico dettaglio? Izumi era vestito da bambina in quella pubblicità. Sarà un problema per Ryoma scoprire che il suo primo amore era in realtà un ragazzo?! (Trama da casa editrice)

Gallery

____________________________________________

This page is online since 12/06/2020. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons