Caste Heaven di Chise Ogawa – preview

Caste Heaven

Titolo giapponese: Caste Heaven
Autrice: OGAWA Chise
Categoria: Yaoi*

*Warning: con “YAOI” si intendono storie di amore omosessuale fra maschi, con contenuti espliciti e sono pertanto indicati per un pubblico maturo.  

:: Il manga in Giappone ::
Numero di tankoubon: 6, in corso
Anno di pubblicazione: 2014
Casa editrice: Libre Shuppan
Rivista di serializzazione: Be X Boy

:: Il manga in Italia :: 
Casa editrice: J-Pop
Formato: 12×16,9 Bross. con sovracc.
Prezzo: € 6,90
Pubblicato a partire da: Giugno 2020.

Storia
Un altro boy’s love dell’autrice Chise Ogawa! Si sa, il liceo è governato da regole crudeli e arbitrarie, non quelle dell’organizzazione scolastica, presidi e professori, bensì dalle gelosie, le invidie e… la lussuria di chi frequenta l’istituto. Azusa è da sempre tra i ragazzi più popolari della scuola, ma un giorno scoprirà che non può durare per sempre. (Trama da casa editrice)

Gallery

____________________________________________

This page is online since 13/06/2020. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons