Scheda Manga – L’amore ti confonderà (Kimi ga Koi ni Midareru) di Hinako Takanaga

L’amore ti confonderà di Hinako Takanaga

Titolo giapponese: Kimi ga Koi ni Midareru
Autrice: TAKANAGA Hinako
Categoria: Yaoi*

*Warning: con “YAOI” si intendono storie di amore omosessuale fra maschi, con contenuti espliciti e sono pertanto indicati per un pubblico maturo.  

:: Il manga in Giappone :: 
Casa editrice: Kadokawa Shoten
Numero di tankoubon: 2, completo
Anno di pubblicazione: 2011
Rivista di serializzazione: Asuka Ciel

:: Il manga in Italia ::
Titolo in Italia: L’amore ti confonderà
Casa editrice: Magic Press
Numero di volumi: 2, completo
Prezzo: 5.90 E
Pubblicato a partire da: Gennaio 2020.

Storia
L’amore ti confonderà (Kimi ga Koi ni Midareru) va a completare la serie già composta da “L’amore ti conquisterà” e “L’amore ti travolgerà”, introducendo nuovi personaggi e richiamando vecchie conoscenze.

Titolo della saga: Kimi ga Koi
Titoli giapponesi con i rispettivi titoli in italiano:
Kimi ga Koi ni Ochiru/L’amore ti conquisterà (1 volume)
Edito in Italia nel 2012, 5.90 E

Diventato professore, Haru Mochizuki ritrova come alunno Tsukasa, il fratello minore di Reiichiro, il ragazzo di cui era innamorato ai tempi delle superiori. Tsukasa confessa ad Haru di essere innamorato di lui da sempre, ma proprio quando Haru inizia a ricambiare, Reiichiro rivela a Haru che credeva di essere la persona più importante per lui.

Kimi ga Koi ni Oboreru/L’amore ti travolgerà (3 volumi)
Edito in Italia nel 2013/2014, 5.90 E

Kazushi Jinnai lavora nel negozio di tessuti per kimono Fujinoya sotto la direzione di Reiichiro Shudo, figlio del presidente della compagnia. All’inizio Jinnai lo aveva preso in antipatia, ma dopo varie peripezie i due si mettono insieme. Un bel giorno, un collega di Jinnai di nome Kijima comincia a fare il filo a Reiichiro, mandando su tutte le furie Jinnai. Come se non bastasse, quest’ultimo viene a sapere che Reiichiro dovrà partecipare a un incontro combinato. Riuscirà il loro maldestro amore a superare questa crisi?

Kimi ga Koi ni Midareru/L’amore ti confonderà (2 volumi)
Edito in Italia nel 2020, 5.90 E

Shogo Kijima, sales manager del negozio di tessuti per kimono Fujinoya, rimane affascinato dal talento di Yuzuki Ichikawa, che lavora in un atelier di tessuti Yuzen. Gli commissiona quindi un disegno per un nuovo kimono, ma mentre cerca di convincere il riluttante Yuzuki ad accettare l’incarico, si accorge che il giovane artista nutre nei suoi confronti un interesse che va oltre quello lavorativo. Nonostante ciò, Kijima continua la sua insistente opera di persuasione finché non riesce a convincerlo a prendere parte al progetto, ma proprio in quel momento, turbato per una delusione d’amore, si abbandona alla passione e finisce per spingersi oltre con Yuzuki.

Gallery

____________________________________________

This page is online since 14/06/2020. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons