Il matrimonio di Lala (Lala no Kekkon) di Tamekou -preview

Il matrimonio di Lala

Titolo giapponese: Lala no Kekkon
Autrice: TAMEKOU
Categoria: Yaoi*

*Warning: con “YAOI” si intendono storie di amore omosessuale fra maschi, con contenuti espliciti e sono pertanto indicati per un pubblico maturo.  

:: Il manga in Giappone ::
Numero di tankoubon: 3, in corso
Anno di pubblicazione: 2018
Casa editrice: Libre
Rivista di serializzazione: Magazine Be x Boy

:: Il manga in Italia ::
Titolo: Il matrimonio di Lala
Casa editrice: Magic Press
Pubblicazione prevista entro il 2020

Storia
Lala è stata promessa in sposa a un giovane e ricco mercante di nome Uruji, ma la giovane è innamorata di un altro uomo. Per questo Ramudan, suo fratello gemello, si offre di sostituirsi a lei il giorno delle nozze per dare a sua sorella il tempo di fuggire con l’amante. Durante la cerimonia l’inganno sembra non essere stato scoperto… ma la prima notte di nozze la faccenda si fa complicata! Tuttavia, la reazione di Uruji davanti al fisico decisamente poco femminile di Ramudan è davvero inaspettata (trama da casa editrice).

Gallery

____________________________

Online since 05/11/2020. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons