Scheda Manga – Red Theatre di Chise Ogawa

Titolo originale: Red Theatre
Autrice: OGAWA Chise
Categoria: Boy’s Love – Yaoi*

*Warning: con “YAOI” si intendono storie di amore omosessuale fra maschi, con contenuti espliciti e sono pertanto indicati per un pubblico maturo.  

coveritaredt:: Il manga in Giappone ::
Casa editrice: Shodensha
Numero di tankoubon: 1, completo
Anno di pubblicazione: 2016
Rivista di serializzazione: On Blue

:: Il manga in Italia :: 
Casa editrice: J-Pop
Numero di volumi: 1, completo
Pubblicato a partire da: Maggio 2021
Prezzo: 6.90 E.

Storia
Iouri è il successore di Abalkin, un marchio di lusso di scarpe dal tacco altissimo. Passa le sue giornate a sfilare sui suoi tacchi per promuovere il marchio e le notti a servire i clienti per la sopravvivenza e la crescita dell’azienda. Negli anni ha avuto il suo segretario Adam al suo fianco, ma la loro relazione non è così semplice come sembra… (trama da casa editrice).

Gallery

____________________________________________

This page is online since 11/02/2021. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons