Depth of Field (Hishakaishindo) di ENJO – preview

Depth of Field

Titolo originale: Hishakaishindo
Titolo inglese: Depth of Field
Autrice: ENJO
Categoria: Yaoi*

*Warning: con “YAOI” si intendono storie di amore omosessuale fra maschi, con contenuti espliciti e sono pertanto indicati per un pubblico maturo.  

:: Il manga in Giappone :: 
Casa editrice: Taiyo Tosho
Numero di tankoubon: 2, completo
Anni di pubblicazione: 2017
Rivista di serializzazione: ihr HertZ

:: Il manga in Italia :: 
Casa editrice: Flashbook
Volumi previsti: 2, completo
Periodicità: bimestrale
Uscita prevista per: Maggio 2021
Dati: brossurato, 12X18, B/N, euro 6,90.

Storia
Hayakawa Shuichiro
, quando salta le lezioni o è in pausa pranzo, ha l’abitudine di rifugiarsi sul tetto del liceo, area off-limits, ed è lì che un giorno incontra Konno Ryouhei. Su di lui circolano strane voci, c’è chi ne elogia la bellezza e chi ne parla come fosse un poco di buono. Hayakawa scoprirà presto il suo vero volto: un ragazzo in grado di illuminarsi e gioire ogniqualvolta faccia delle foto o parli dei suoi apparecchi e della fotografia in generale.
Tra i due si instaura un’amicizia che però ben presto accende sentimenti contrastanti in Hayakawa. Simpatia, ammirazione ma anche invidia, gelosia e un forte complesso di inferiorità.
A causa di spiacevoli vicende passate, Hayakawa ha deciso di abbandonare i propri sogni. Una situazione che lo ha portato a nascondersi dietro a un falso sorriso. Quanto riusciranno a scuotere la sua anima, la vicinanza di Konno e la sua passione?
Serie di debutto della talentuosa Enjo, due volumi caratterizzati da un tratto elegante e pulito, unito a un approfondimento psicologico molto ben gestito (trama da casa editrice).

Gallery

__________________________________________________
Online since 22/01/2021. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons