Scheda Manga – Happy Ice Cream! di Mika Kawamura

HAPPY ICE CREAM!

Titolo giapponese: Happy Ice Cream!
Autrice: KAWAMURA Mika
Categoria: Shoujo

_happygiappo_happy:: Il manga in Giappone ::
Casa editrice: Kodansha
Numero di tankoubon: 3, concluso
Anno di pubblicazione: 2004
Rivista di serializzazione: Nakayoshi.

:: Il manga in Italia ::
Titolo: Happy Ice Cream!
Casa editrice: Play Press, mensile
Numero di volumi: 3, concluso
Pubblicato in Italia a partire da: Ottobre 2005
Prezzo: 3.90 E.

Storia
Protagonista della storia è la giovane Sakurako Misaki, innamorata del suo compagno di scuola Tenoo. Un giorno Sakurako viene a conoscenza del segreto di Mikado Tenoo e di altri due affascinanti giovani, Tsukasa e Kotaro: i tre ragazzi sono i discendenti di Genji, il principe splendente, punito dagli dei a causa della sua lussuria. Lo stesso Genji appare a Sakurako, spiegandole che quando i tre ragazzi si trovano in situazioni imbarazzanti, prendono l’aspetto di bambini! Solamente Sakurako è in grado di far riprendere loro le reali sembianze, baciandoli sulla guancia… iniziano così le avventure e i batticuori della ragazzina.
Mika Kawamura è l’autrice di Daa Daa Daa, noto in Italia come Ufo Baby, ma Happy Ice Cream!, pur offrendo una grafica migliore, risulta più prevedibile e meno ritmato (by Emy).

____________________________________________

This page is online since 06/08/2021. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons