Scheda Manga – Touch Me! (Gakuran No Nakamade Sawatte Hoshii) di Yoshimi Touda

Touch Me! 

Titolo originale: Gakuran No Nakamade Sawatte Hoshii
Autrice: TOUDA Yoshimi
Categoria: Yaoi*

*Warning: con “YAOI” si intendono storie di amore omosessuale fra maschi, con contenuti espliciti e sono pertanto indicati per un pubblico maturo. 

coverjapcoveritatouchMe:: Il manga in Giappone ::
Casa editrice: Shougakukan
Volumi: 2, completo
Anno di pubblicazione: 2018
Rivista di serializzazione: &Flower

:: Il manga in Italia ::
Titolo: Touch Me! 
Casa editrice: Panini
Pubblicato a partire da: Dicembre 2021
Prezzo: 7.00 E.

Storia
Touchmegal06Una scuola esclusivamente maschile è lo scenario per una storia tra due ragazzi, Sawane e Niimi. I due si incontrano furtivamente ma Niimi, consapevole di essere gay mentre Sawane non lo è, fa di tutto per nascondere i suoi sentimenti e attribuisce la relazione a una mera necessità fisica. I due sono amici, amici e basta, questo non fa altro che ripetersi Niimi… ma fino a quando potrà continuare a ingannarsi? E che ne pensa Sawane della loro storia?

Gallery

__________________________________________________
Online since 13/12/2021. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons