Scheda Manga – Golden Raspberry di Aki Mochida

Titolo originale: Golden Raspberry
Autrice: MOCHIDA Aki
Categoria: Josei

goldenraspcoverjapgoldenraspcoverita:: Il manga in Giappone :: 
Casa editrice: Shodensha
Numero di volumi: 3, in corso
Anno di pubblicazione: 2020
Rivista di serializzazione: Feel Young

:: Il manga in Italia :: 
Casa editrice: Flashbook
Pubblicato a partire da: Gennaio 2023
Distribuzione: fumetteria, libreria e online
Dati: Brossurato, 12×18, B/N, € 6.50.

:: Award :: 
Vincitore del Grand Prize del 25th Japan Media Arts Festival Manga.

Storia
gal00goldenras0Keisuke Kitakata ha 32 anni e non c’è verso che riesca a tenersi un lavoro, nella sua vita lo ha cambiato ben 24 volte. Anche fare il manager per la nota agenzia di talent “Gold Promotion” si è rivelato una immensa delusione per lui, si è persino fatto scappare una giovane attrice. L’incontro con Rui Yoshikawa, una giovane e bella donna che non riesce a innamorarsi e per questo cambia spesso ragazzo, fa però scattare la scintilla della passione che innesca in Keisuke la voglia di ritentare. Del resto Rui mai si sarebbe aspettata di ricevere una “proposta” dopo solo 24 ore da quell’incontro. Inizia così una nuova ed eccitante avventura che potrebbe guidare entrambi verso notevoli cambiamenti…
“Golden Raspberry” di Aki Mochida è un manga super stiloso ambientato nel mondo dello spettacolo giapponese dove nulla si può dare mai per scontato, esattamente come nella vita e nell’amore. Una storia moderna che intriga per la personalità dei protagonisti, i temi trattati e l’eleganza dei disegni. Un titolo “spettacolare” sotto tutti i punti di vista (trama da casa editrice).

Gallery

_________________________________________

Online since 20/01/2023. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons