Scheda Manga – What about Tomorrow (Ashita wa Docchi da!) di Kotetsuko Yamamoto

Titolo originale: Ashita wa Docchi da!
Autrice: YAMAMOTO Kotetsuko
Categoria: Boy’s Love – Yaoi*

*Warning: con “YAOI” si intendono storie di amore omosessuale fra maschi, con contenuti espliciti e sono pertanto indicati per un pubblico maturo.  

tomorrowcoverjaptomorrowcoverita:: Il manga in Giappone ::
Casa editrice: Taiyo Tosho
Numero di tankoubon: 9, in corso
Anno di pubblicazione: 2015
Rivista di serializzazione: ihr HertZ

:: Il manga in Italia ::
Titolo: What about tomorrow? 
Casa editrice: Star Comics 
Pubblicato a partire da: Aprile 2023
Prezzo: Euro 6.50 (disponibile una cover variant + illustration card in omaggio)

Storia
Lo stesso anno in cui Kirara, che è stato cresciuto come una fanciulla dalla sua ingenua e allegra madre, vince il concorso di bellezza per le bambine del quartiere, i fratelli Kyoichi e Ken Tosayamada si trasferiscono nella casa accanto alla sua. Virili, scontrosi e praticamente imbattibili nelle risse, rappresentano tutto ciò che Kirara ha sempre desiderato.

Qualche anno dopo, i due fratelli Tosayamada sono ormai conosciuti da tutti col soprannome di “cani rabbiosi”, mentre Kirara, contrariamente alla tanto anelata immagine virile, è diventato un bellissimo adolescente… È così che inizia l’amore tra lo scontroso e taciturno Ken e il testardo Kirara!

Fa il suo ritorno in Italia, una delle autrici più importanti del panorama Boys’ Love in Giappone con una delle sue serie più amate (trama da casa editrice) !

Gallery

__________________________________________________
Online since 07/04/2023. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.Licenza Creative Commons.Licenza Creative Commons